Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis Theme

1-677-124-44227

184 MAIN COLLINS STREET WEST VICTORIA 8007

FOLLOW US ON INSTAGRAM
Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies

Dox-Al certificazioni

Certificazioni

La nostra qualità
è la vostra sicurezza

I nostri prodotti e i nostri impianti hanno conseguito più di una sola certificazione. Ne hanno conquistate diverse.

Questo ha significato sottoporsi a verifiche frequenti e ad ampio spettro, che coinvolgono tutti i momenti della produzione.
L’ampiezza e il rigore dei requisiti previsti dalle diverse normative si trasformano in garanzie per i nostri Clienti e per i consumatori finali, che hanno la certezza di utilizzare alimenti e farmaci realizzati con gli standard qualitativi più elevati.

“Feed good” significa anche questo.

FAMI-QS per la produzione di pre-miscele nutrizionali e additivi.
È un codice europeo di buone pratiche per le aziende attive nella produzione di additivi e di premiscele per mangimi. Il suo obiettivo è la gestione delle diverse fasi in totale sicurezza dal punto di vista igienicosanitario e di rintraciabilità. La certificazione FAMI QS permette la piena rispondenza alla normativa di settore e ci sprona a riverificare con regolarità i nostri processi, in un’ottica di miglioramento continuo.

Autorizzazione GMP
Dox-al è sito di fabbricazione di farmaci veterinari secondo standard GMP (Good Manufacturing Practise), allo scopo di garantire i requisiti di efficacia, sicurezza e qualità dei farmaci stessi immessi sul mercato italiano ed estero, sia EEA sia extra EEA. La nostra officina farmaceutica risponde ai requisiti GMP dell’EEA, verificati e certificati dalle autorità regolatorie italiane.
È del 2015 l’autorizzazione a fabbricare prodotti farmaceutici secondo gli standard GMP di riferimento in Arabia Saudita.

CERTIQUALITY NO OGM
Ci consente di essere qualificati come fornitori di prodotti non manipolati geneticamente. Il certificato viene rilasciato annualmente, in seguito a audit di verifica, e i prodotti così certificati sono garantiti per le esigenze di allevatori soggetti a disciplinari DOP.

Certificazione FDA (Food and Drug Administration), Kosher e Hal-al
Consistono nell’adozione di particolari procedure e/o rispetto di standard produttivi che ne consentono il riconoscimento per la distribuzione in paesi quali gli USA, l’area del Mediterraneo e del Medio Oriente.